ORGANIZZA IL TUO MOTOGIRO E PORTA I BRIGANTI IN BATTAGLIA

COS’È: la nuova iniziativa del Motoclub Brigata Bonnisti volta a promuovere la partecipazione massima dei soci alle attività del club rendendoli “Capitano per un giorno” ovvero organizzatori e responsabili di un motogiro completo di 1 giorno.

 

>> Il direttivo della Brigata Bonnisti - come strumento operativo - coordinerà, assisterà e supporterà l’organizzazione del motogiro e la promozione dello stesso tramite i canali ufficiali del motoclub 

 

qui trovate il CALENDARIO DEI MOTOGIRI < CAPITANO PER UN GIORNO >

 

>> Il “Capitano per un giorno” guiderà i briganti per tutto il percorso decidendo orari, soste ed eventuali ristoranti o luoghi da visitare, nonché prendendo contatti con tali strutture qualora ce ne fosse bisogno.

 

COME FUNZIONA: a partire dal 1 febbraio, ogni socio può inviare al direttivo la sua proposta di motogiro tramite mail a brigatabonnisti.segreteria@gmail.com indicando:

  • una data in cui organizzare il motogiro (si consiglia di proporre almeno 2 opzioni)
  • un percorso stradale (dettagliato e con riferimenti google map)
  • una descrizione dei luoghi che si visiteranno (il perché della proposta)
  • organizzazione logistica (orari, luogo di appuntamento, rientro previsto…)
  • modalità del pranzo (ristorante, panini, altro…)
  • varie ed eventuali

 

CHI PUO’ PROPORSI COME CAPITANO PER 1 GIORNO: Tutti gli iscritti al motoclub Brigata Bonnisti

 

CHI PUO’ PARTECIPARE: In quanto giri non ufficiali potranno partecipare TUTTI i soci ed i supporter, sarà in oltre possibile estendere l’invito a gruppi motociclistici legati al club ed amici del mondo cafe racer / vintage / calssic.

 

DETTAGLI: Il Direttivo predisporrà un calendario dei motogiri, aggiornando le date su questo sito web man mano che si riceveranno proposte; una volta “bloccata” una data a calendario questa non potrà essere cancellata o sostituita se non per volontà o indisponibilità del suo promotore, che in questo caso perderà la possibilità di proporre ulteriori date o motogiri per l’anno in corso.

 

Le proposte verranno vagliate dal direttivo come organo decisore in merito alla fattibilità dello stesso considerando la difficoltà del giro e la congruenza con l’anima del club, qualora il giro venisse rifiutato il direttivo contatterà l’ideatore per valutare alternative o modifiche necessarie alla fattibilità dell stesso.

I motogiri "capitano per un giorno" non sono eventi ufficiali del club quindi non si applicano le regole dettate per questi.

 

IMPORTANTE

  • Non verranno accettate proposte con date sovrapposte a quelle degli eventi ufficiali del motoclub (vedi calendario)
  • È altresì consigliabile non proporre date troppo vicine agli eventi ufficiali del motoclub
  • Il "Capitano per un giorno" riceverà 100 punti validi per la “Brigant Cup” e 10 punti per ogni partecipante oltre le 20 moto!
  • Eventuali proposte differenti (più giorni, partecipazione a raduni altri gruppi, varie...) saranno valutate dal Direttivo




IL CALENDARIO CAPITANO PER 1 GIORNO (e non solo)

1° Evento: "Gatto Imperatore" - per info clicca qui 

 

2° Evento: ....stiamo aspettando te!

 


 

Clicca qui per conoscere la prossima data e tutti i dettagli del prossimo Motogiro "Capitano per 1 giorno!"